Elisa e Vecima supercaricano la rete via cavo con DAA per fornire l'accesso gigabit agli abbonati in Finlandia

Elisa installa la Distributed Access Architecture di Vecima per portare l'esperienza Internet di prossima generazione ai suoi clienti in tutta la Finlandia Vecima Networks Inc. (TSX: VCM) ha annunciato oggi che l'importante operatore di telecomunicazioni finlandese Elisa ha installato la soluzione remota MACPHY Entra TM di Vecima per sviluppare la sua rete con una Distributed Access Architecture (DAA) di prossima generazione. La soluzione permette a Elisa di installare la banda larga gigabit e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VICTORIA, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Vecima Networks Inc. (TSX: VCM) ha annunciato oggi che l'importante operatore di telecomunicazioni finlandese Elisa ha installato la soluzione remota MACPHY EntraTM di Vecima per sviluppare la sua rete con una Distributed Access Architecture (DAA) di prossima generazione. La soluzione permette a Elisa di installare la banda larga gigabit e nuove esperienze di di servizi agli abbonati residenziali – abitazioni indipendenti e condomini – e aziendali. Inoltre, il passaggio alla DAA porta sostenibilità attraverso la digitalizzazione, permettendo notevoli risparmi energetici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Relazioni con gli investitori
250-881-1982
[email protected]

Relazioni con i media
[email protected]
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220509006219/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti