Storie Incartate per Principesse Ribelli al Teatro Salieri

Vieni a scoprire un'affascinante fiaba-spettacolo al Teatro Famiglie Salieri! 'Storie Incartate Per Principesse Ribelli' porta sul palco una divertente avventura che sfida gli stereotipi di genere con creatività e allegria. Un'occasione imperdibile per grandi e piccini di esplorare l'importanza dell'uguaglianza e della libertà di essere se stessi. Da non perdere, domenica 4 febbraio alle 16:00!
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
legnago, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Per il Teatro Famiglie, il Salieri propone domenica 4 febbraio alle 16.00 Storie Incartate Per Principesse Ribelli. Sul palco Elisa Lombardi con la regia e la drammaturgia di Pino Costalunga su un’idea scenografica di Stefano Zullo. La produzione è di Fondazione Aida e TODO-Talent Cardboard. 

Una fiaba-spettacolo divertente e leggera che, con grande fantasia, affronta il tema antico ma attualissimo della parità di genere. Una storia che vuole suggerire al pubblico dei bambini e delle bambine l’importanza di non avere pregiudizi invitandoli a perseguire con fermezza l’affermarsi pieno dell’uguaglianza tra maschio e femmina per poter così superare insieme i tanti – e spesso stupidi e pericolosi – stereotipi legati al genere.

Ufficio Stampa