ET Solar costruisce progetti su grande scala per centrali solari nel Regno Unito

Dennis She, Presidente e Amministratore Delegato di ET Solar, ha così commentato: "Questo ingresso nel mercato del Regno Unito rappresenta un successo significativo per il nostro sistema aziendale. Grazie alla nostra esecuzione di progettazione, acquisti e costruzione e alle nostre capacità di finanziamento, ci troviamo a occupare una buona posizione per sviluppare ulteriormente le nostre attività in questo mercato nuovo."
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

In linea con l'obiettivo definito per il Regno Unito da ET Solar che prevedeva 80 MWp per il 2014, ET Solar sta per acquisire un altro progetto da 8,4 MWp che dovrebbe iniziare a metà marzo.

ET Solar sarà presente in occasione della fiera Ecobuild che si terrà a Londra questa settimana. I visitatori sono invitati a visitare lo stand: S2236.

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un fornitore leader di soluzioni intelligenti. Con uffici vendite locali e società sussidiarie e per il marketing e sedi in Asia, Europa, America Settentrionale e America Meridionale, ET Solar ha fornito servizi e soluzioni chiavi in mano, moduli solari e componenti per sistemi per il bilanciamento fotovoltaico ai propri clienti in oltre 50 paesi. Per avere maggiori informazioni su ET Solar, visitare il sito web http://www.etsolar.com e www.etsolutions.de.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom