Sprint sceglie Mobile Network Director di Smith Micro Software per ottimizzare l’esperienza di rete dei propri utenti

La soluzione basata su politiche per la gestione del traffico gestisce in maniera proattiva la domanda di dati e controlla in maniera intelligente le connessioni di rete per gli utenti di Sprint
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
ALISO VIEJO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Smith Micro Software, Inc. (NASDAQ: SMSI), un importante fornitore di soluzioni wireless e per la mobilità, ha annunciato in data odierna che Sprint ha selezionato Mobile Network Director™ per la gestione del traffico tra reti (3G/4G /WiFi) e per assicurare al tempo stesso un’esperienza d’alta qualità ai propri utenti.

Mobile Network Director aiuta Sprint a far fronte all'attuale crescita senza precedenti nel campo dei servizi per la gestione di dati mobili.