Verlingue potenzia la divisione Employee Benefits ed estende la presenza nel Regno Unito con l'acquisizione di Brunsdon Employee Benefits

Verlingue ha annunciato l'acquisizione di Brunsdon Employee Benefits, un'azienda indipendente specializzata in benefici per i dipendenti con sede a Gloucester. L'acquisizione supporta la recente espansione di Verlingue nelle Midlands e nel Sudovest dell'Inghilterra e rafforza notevolmente le capacità dei benefici per i dipendenti nel mercato delle PMI e delle medie imprese. Inoltre, l'operazione rientra nel piano strategico 2024 di Verlingue di creare un grande broker assicurativo europeo…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI & GLOUCESTER, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Inoltre, l'operazione rientra nel piano strategico 2024 di Verlingue di creare un grande broker assicurativo europeo indipendente, di proprietà di una famiglia, rafforzando la sua ambizione successivamente all'acquisto, all'inizio di luglio, di INSER, uno dei maggiori attori indipendenti sul mercato italiano dei broker assicurativi.

Brunsdon Employee Benefits offre schemi e supporto a un ampio portafoglio di clienti nel Sudovest dell'Inghilterra e nell'intero Regno Unito.