Dreamstime raggiunge il traguardo di 200 milioni di file online e 1 milione di contributori
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dreamstime, la più grande comunità al mondo di foto d’archivio, oggi ha annunciato di avere raggiunto il traguardo di 200 milioni di file online caricati dai suoi contributori che sono ora 1 milione. Per celebrare le due pietre miliari l’agenzia lancerà un serie di competizioni di blog e fotografiche che prevedono premi di 36.000 dollari e più.
A partire dal 2 febbraio, Dreamstime invita i suoi contributori a partecipare a quattro compiti celebrativi focalizzati sulle migliori foto d’archivio, illustrazioni, riprese e musica. I membri registrati possono condividere le loro storie lavorando di concerto con i media Dreamstime e partecipare a una gara di blog. Altri premi celebrativi: un piano di 200 download scontati e un anniversario speciale, la festa di san Valentino #LoveDreamstime, in occasione del quale tutti i contributori riceveranno royalty del 100% dalle loro vendite.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230202005528/it/
Copyright Business Wire 2023Carmen Pietraru
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230202005528/it/