Comunicati Stampa
Servizi

Bella Hadid è il cuore dell’ultima campagna di True Religion

True Religion ha scelto Bella Hadid quale volto del marchio. La top model incarna l’essenza stessa di True Religion: il passato, il presente e il futuro di un marchio iconico, audace ed eterno.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

True Religion ha scelto Bella Hadid quale volto del marchio. La top model incarna l’essenza stessa di True Religion: il passato, il presente e il futuro di un marchio iconico, audace ed eterno.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180820005369/it/

Bella Hadid Headlines True Religion’s Latest Campaign (Photo: Business Wire)

Bella, la quale ha ereditato l’amore per il marchio, si presta perfettamente ad esprimere l’essenza iconica del marchio con un’interpretazione moderna del suo futuro. Per creare un’immagine e look complementari che accompagneranno True Religion in una nuova era nel rispetto della tradizione del marchio è stato messo insieme un team di professionisti d’alto livello, tra cui il fotografo Boo George, la stilista Mimi Cuttrell, la parrucchiera Jen Atkin e la truccatrice Mary Phillips.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Michele Marie PR
Liz Gemmill
Liz@MicheleMariepr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180820005369/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti