Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Impact annuncia l'acquisizione di Mediarails

La piattaforma CRM e di automazione del marketing per l'individuazione, il reclutamento e il coinvolgimento di nuovi partner nell'ambito del marketing digitale completa la base già esistente dei partenariati e accelera ulteriormente la generazione di fatturato per i clienti
SANTA BARBARA, Calif. e COLONIA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Impact, la suite di prodotti nativamente integrata per la protezione dalle frodi, l'attribuzione e l'analisi marketing, la gestione e l'ottimizzazione delle performance partnership, ha oggi annunciato l'acquisizione totale di Mediarails. Questa operazione apporta complete funzionalità di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e di automazione del marketing all'offerta di servizi targati Impact e mirati all'individuazione, al reclutamento e al coinvolgimento di nuovi partner per il marketing digitale, inclusi gli influencer.

"Il mercato si sposta verso una mentalità di sviluppo aziendale in tutto il co-marketing, ed è quindi essenziale che i marketer si concentrino sull'idea che le relazioni tra affiliati e influencer rappresentano solo una parte delle enormi opportunità di mercato", ha dichiarato David A. Yovanno, amministratore delegato di Impact.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Racepoint Global
Amanda Nadile, 617-624-3244
impact@racepointglobal.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180912005585/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti