FINALMENTE IN DISTRIBUZIONE GRILL ON, L’ATTESO MAGAZINE DI WEBER

Consigli, ricette, novità, interazioni, confronti sul mondo del grill
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
VICENZA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Duecento pagine di emozione pura, di informazioni, immagini e condivisioni tra griller appassionati di tutta Europa. E’ questo GRILL ON 2016, il magazine del leader mondiale dei barbecue Weber, che concentra in questa seconda edizione tutto il sapere e l’energia dei suoi 64 anni di storia.
In distribuzione gratuita presso i rivenditori autorizzati, Grill On è un imperdibile vademecum di ricette, nozioni tecniche e pillole esperienziali di grande importanza.
Grill On è l’immagine di Weber, un’azienda che dal 1952 investe energie e capitali per costruire valore sociale. Un valore che nasce dallo stare bene insieme, dal creare convivialità anche con poco, dal rispettare l’ambiente per dovere morale, dal nutrirsi in modo corretto ed equilibrato per vivere meglio.
Pagina dopo pagina, Grill On stupisce, conquista e invita alla prova con continui stimoli e rimandi al sito www.weber.com e ai social.
Grande protagonista la pizza, alimento aggregante per eccellenza. Diventa facile prepararla al barbecue seguendo i consigli degli esperti! Proposta in tante curiose varianti, la pizza racconta e si lascia raccontare dal talentuoso pizzaiolo napoletano campione del mondo Valentino Libro.
In Grill On poi cattura il colore, l’accattivante e varia gamma di colori delle serie di barbecue a gas e a carbone Q. Perché non è vero che un barbecue vale l’altro e che un colore vale l’altro. Il barbecue è un vestito. E’ personalità. E allora ecco che il mountain biker, il free climber e lo scalatore portano testimonianza della loro scelta di libertà senza mai rinunciare ad una meritata grigliata, come è vero che c’è chi mai rinuncerebbe al suo barbecue a carbone Weber Original per festeggiare il compleanno nel comodo giardino di casa a suon di gustose cialde waffle cotte sulla griglia e ricoperte di salmone o marmellata.
In Grill On si passa dal parlare di dolce all’annunciare di preferire il salato, dall’elogiare i succosi tagli di carne al soffermarsi sull’attuale tendenza di costruire giardini urbani in cui coltivare il meglio della terra. Gli argomenti si susseguono, i Paesi si incontrano e si scambiano tra tapas spagnole e kebab turchi in un unico grande mondo di fratellanza e accoglienza inebriato e ingentilito dal profumo della griglia.
Grill On va letto tutto d’un fiato e poi conservato per essere consultato più e più volte. Perché a dilettarsi, quando si può, conviene non rinunciare.
www.weber.com
Per maggiori informazioni