Oakio conclude la partecipazione di successo al Batimat Paris 2024
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Oakio ha concluso con successo la sua partecipazione al Batimat 2024, la fiera per le costruzioni tenutasi a Parigi dal 30 settembre al 3 ottobre. L'evento ha fornito un'utile piattaforma per presentare una gamma di soluzioni innovative in composito legno-plastica (WPC, Wood-Plastic Composite), facilitando anche nel contempo i contatti con i professionisti del settore da tutto il mondo.
Al centro l'innovazione e la sostenibilità
Al Batimat, Oakio ha presentato la sua ultima gamma di materiali da costruzione sostenibili, compresi decking, rivestimenti, recinzioni, travi e pergolati. Questi prodotti in WPC sono realizzati con una combinazione di fibre di legno di quercia riciclato e polietilene ad alta densità, offrendo durata superiore, resistenza agli elementi e bassa manutenzione. Il decking Elashield, riconosciuto per le avanzate caratteristiche antiscivolo, ha attratto l'attenzione per il suo utilizzo in aree bordo piscina e in zone ad alto traffico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241010017135/it/
Copyright Business Wire 2024Juno Zhong
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241010017135/it/