FUJITSU TEN sviluppa il nuovo "radar compatto per autoveicoli a onde millimetriche, con scansione elettronica 3D da 77 GHz" in grado calcolare distanza, azimuth ed elevazione

- Vedere in proposito la documentazione del "19° Congresso Mondiale sugli ITS di Vienna (Austria)" -
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
KOBE, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FUJITSU TEN LIMITED (Sede centrale: Kobe City, Hyogo; Presidente & rappresentante legale: Takashi Shigematsu; Capitale: 5,3 miliardi di Yen) ha sviluppato un "radar compatto per autoveicoli a onde millimetriche, con scansione elettronica 3D da 77 GHz" in grado di rilevare tridimensionalmente gli oggetti, determinando oltre a distanza e azimuth anche le coordinate dell'elevazione.
FUJITSU TEN, attualmente impegnata nell'implementazione di ulteriori migliorie, ritiene che il dispositivo in questione potrà essere proposto alle case produttrici di automobili a partire dal 2014.

FUJITSU TEN sviluppa il nuovo "radar compatto per autoveicoli a onde millimetriche, con scansione elettronica 3D da 77 GHz" in grado calcolare distanza, azimuth ed elevazione

3D Scan Millimeter Wave Radar (Photo: Business Wire)

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50442421&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

FUJITSU TEN LIMITED
Hiroto Sagarai/Ayami Kakuno, +81-78-682-2170
Divisione comunicazioni aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121017005612/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti