Prova finale Accademia Italiana di Cucina Pandolfini

Igles Corelli nella commissione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Si è svolto sabato 10 gennaio 2015 l'esame finale del corso di cucina professionale dell'Accademia Italiana di Cucina Pandolfini, Chef Academy vicino Firenze all'interno della residenza d'epoca Villa Pandolfini.
Grazie alla professionalità e alla competenza degli insegnanti è una scuola di cucina che offre reali possibilità di impiego futuro all'interno di ristoranti selezionati e stellati.
Inoltre, è possibile usufruire degli alloggi in ville e residenze d'epoca all'interno della Pandolfini Estate.

Al termine del corso durato di tre mesi, i ragazzi della brigata,guidati dal docente Paola Cattabriga, hanno sostenuto un esame in cui sono state messe alla prova le competenze acquisite durante il periodo accademico. Nella commissione il noto chef stellato Igles Corelli ed il food consultant Flavio Signani che hanno, anche con un tocco di ironia, valutato i piatti preparati dagli alunni.
Tutti hanno brillantemente superato la prova finale ed ora sono pronti ad affrontare un promettente futuro nel mondo della ristorazione.

L'Accademia Italia di Cucina Pandolfini informa inoltre che sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso professionale di cucina in partenza il giorno 9 febbraio 2015.

Per maggiori informazioni