Tuodì Lavora con Noi: Offerte di Lavoro nei Supermercati

Se stai cercando lavoro al Supermercato, devi sapere che Tuodì ha una serie di posizioni aperte ed offerte di lavoro interessanti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Da oltre 25 anni, Tuodì è una delle grandi realtà italiane nel settore della grande distribuzione alimentare. Abbinare risparmio e qualità è una delle missioni di questo gruppo imprenditoriale il cui marchio è diffuso in maniera capillare nelle principali regioni del centro Italia. La scelta attenta e scrupolosa dei prodotti, la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, la garanzia di freschezza e qualità, sono i marchi di fabbrica di Tuodì.

Ogni giorno, nei punti vendita Tuodì Market, Tuodì Superfresco, e nei nuovi punti vendita Tuodì Fresco e Tuodì Maxi è possibile trovare una vasta selezione di referenze, prodotti di noti produttori proposti a prezzi convenienti e grande comodità di acquisto.

Tuodì Lavora con noi: Come inviare il CV

Per lavorare nei punti vendita Tuodì occorre cliccare sulla pagina web tuodi.it/lavora-con-noi. La rete di vendita Tuodì consta di due differenti Canali: Diretti e Franchising o Affiliati. Per i tantissimi punti vendita presenti sul territorio, il gruppo è alla costante ricerca di Area Manager, Addetti alle Vendite e Coordinatori di Filiale.

Nella sede centrale di Roma sono presenti le Direzioni Amministrazione e Finanza, il reparto Risorse Umane, Commerciale ed Acquisti, Marketing, Qualità, l’ufficio Legale e il reparto riservato ai Servizi Generali. Potrete inviare una candidatura spontanea inviando il vostro curriculum mediante il modulo di contatto presente sulla pagina tuodi.it/contatti

CASSIERI/E – Punto vendita di Roma Tiburtina

Il punto vendita Tuodì di Roma Tiburtina, è alla ricerca di risorse che sappiano occuparsi della gestione della casa, vendita s supporto alla clientela e riordino del punto vendita. E’ gradita una pregressa esperienza in analoga mansione presso altri punti vendita, oltre a flessibilità negli orari e negli spostamenti e pronta disponibilità per un full time. Il candidato prescelto sarà assunto con regolare contratto a tempo determinato.

MAGAZZINIERE – Punto vendita Circonvallazione Trionfale (Roma)

Per il supermercato sito presso la Circonvallazione Trionfale (Roma Nord) è aperta la selezione per l’assunzione di un magazziniere da impiegare full time con contratto a tempo determinato. Per questa posizione non è richiesta esperienza pregressa ma solo tanta volontà e resistenza alla fatica fisica. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18. Il candidato prescelto sarà inserito immediatamente e quindi dovrà dare disponibilità immediata.

• Candidatura Spontanea: tutti i link alle Aziende
  • Concorsi Pubblici