CENTRiC lancia lo smartphone con fotocamera per selfie pop-up ‘S1’ dotato della tecnologia Pump Express all'evento MWC 2019

Oggi all'evento MWC CENTRiC, un produttore indiano di smartphone, ha lanciato ufficialmente il suo primo smartphone con fotocamera per selfie pop-up chiamato CENTRiC S1.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi all'evento MWC CENTRiC, un produttore indiano di smartphone, ha lanciato ufficialmente il suo primo smartphone con fotocamera per selfie pop-up chiamato CENTRiC S1. Con un prezzo di partenza di 310 dollari, il modello CENTRiC S1 esibisce un doppio livello di sicurezza grazie alle funzionalità incorporate nello schermo di scansione delle impronte digitali e sblocco mediante riconoscimento facciale. La società ha presentato altri 4 smartphone, L4, A2, G5 e G3, che costano rispettivamente 90, 140, 160 e 250 dollari.

Con una lunetta pressoché inesistente e un rapporto schermo/corpo del 92%, CENTRiC S1 è disponibile con una capacità di memoria di 64 e 128 GB.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Karishma Panjwani
[email protected]

Shivani Rawat
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190225006051/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti