Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

DIMOCO notifica agli operatori di reti mobili tedeschi Telefónica Germany, Telekom e Vodafone il loro nuovo ruolo di agenti per i pagamenti

DIMOCO annuncia di avere notificato a vari operatori di reti mobili tedeschi il loro ruolo di agenti per i pagamenti. L’accordo consente a queste società di processare pagamenti di beni e servizi nel quadro dell’apposita licenza DIMOCO. Sin dal mese di gennaio 2018, gli operatori di reti mobili devono svolgere la loro attività in base all’esenzione per le telecomunicazioni prevista dalla normativa PSD2, che permette solo di processare beni digitali, biglietti venduti, servizi di parcheggio e…
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sin dal mese di gennaio 2018, gli operatori di reti mobili devono svolgere la loro attività in base all’esenzione per le telecomunicazioni prevista dalla normativa PSD2, che permette solo di processare beni digitali, biglietti venduti, servizi di parcheggio e attività di beneficenza, vietando di estendere la fatturazione di beni e servizi oltre l’esenzione per le telecomunicazioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201001006042/it/

DIMOCO Presse Release: DIMOCO notifies German Mobile Network Operators Telefónica Germany, Telekom and Vodafone as Payment Agents (Graphic: Business Wire)

Il modello di agenti per i pagamenti creato da DIMOCO consente a queste società di operare nell’ambito della licenza finanziaria di DIMOCO, mettendole in grado di processare pagamenti per beni e servizi oltre tale esenzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Per maggiori informazioni

Immagine

Ad alta risoluzione

A bassa risoluzione

@DIMOCO

Referente per la stampa

Sede centrale DIMOCO

Charlotte Newby

+43 1 33 66 888 – 2059

c.newby@dimoco.eu

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201001006042/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti