Comunicati Stampa
Servizi

La flotta di AdvanFort assisterà il programma volontario USCG Amver a sorvegliare le emergenze marittime nella HRA, la zona ad alto rischio di pirateria

"AdvanFort aiuta anche nelle acque più pericolose."
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La società leader nella sicurezza marittima, AdvanFort, ha annunciato mercoledì di aver volontariamente offerto la fornitura dei suoi servizi nelle acque infestate dai pirati del Golfo di Aden e Oceano Indiano come previsto dal sistema Amver (Automated Mutual Assistance Vessel Rescue System - Sistema di mutua assistenza automatica per il salvataggio delle imbarcazioni) coordinato dalla guardia costiera statunitense, i cui membri assistono qualsiasi imbarcazione vicina che si trovi in difficoltà.

Undated photo of US Coast Guard Commandant Robert J. Papp, Jr. presenting AdvanFort President William H. Watson a plaque for service to the Amver program. (Photo: Business Wire)

La flotta di AdvanFort, che ha imbarcazioni posizionate strategicamente in corridoi marittimi critici in prossimità della HRA, (High Risk Area, zona ad alto rischio), è ora "inclusa" nel programma ufficiale della USCG, un sistema informatico di segnalazione volontaria e globale di imbarcazioni utilizzato dalle autorità di ricerca e salvataggio in tutto il mondo per organizzare l'assistenza alle persone che si trovano in difficoltà in mare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

AdvanFort Company
William H. Watson, 703-657-0100
news@advanfort.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130801005737/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti