Publicis Groupe e AOL Inc. creeranno una partnership strategica per offrire servizi di pubblicità in diretta su internet a livello internazionale

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Publicis Groupe [EURONEXT PARIS: FR0000130577, CAC 40] e AOL Inc. [NYSE: AOL] hanno annunciato oggi che lanceranno la prima partnership nel settore "global live advertising" per l'attuale era del marketing multi schermo - PAL (Publicis AOL Live). PAL sarà co-gestito da AOL e Publicis Groupe e offrirà ai distributori una soluzione end-to-end per fornire e gestire il live advertising a livello internazionale verso i consumatori collegati digitalmente.