Everen dichiara dividendi per 200 milioni di dollari e dà il benvenuto al nuovo Direttore operativo

Everen Limited (Everen) ha tenuto la riunione del Consiglio di amministrazione del mese di marzo 2023, martedì 21 marzo e la riunione generale annuale giovedì 23 marzo . Durante la riunione del Consiglio di amministrazione gli amministratori hanno approvato i rendiconti finanziari di Everen relativi al 2022, hanno discusso l’esecuzione, in corso, del piano strategico quinquennale e hanno dichiarato dividendi per un importo aggregato di 200 milioni di dollari pagabili entro il 29 settembre 2023…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Everen Limited (Everen) ha tenuto la riunione del Consiglio di amministrazione del mese di marzo 2023, martedì 21 marzoe la riunione generale annuale giovedì 23 marzo.

Durante la riunione del Consiglio di amministrazione gli amministratori hanno approvato i rendiconti finanziari di Everen relativi al 2022, hanno discusso l’esecuzione, in corso, del piano strategico quinquennale e hanno dichiarato dividendi per un importo aggregato di 200 milioni di dollari pagabili entro il 29 settembre 2023 agli azionisti registrati al 21 marzo 2023.

Durante la riunione generale annuale gli azionisti hanno approvato correzioni tecniche alla formulazione della definizione e dei requisiti per l’idoneità di un impianto nucleare e hanno modificato lo statuto di Everen per risolvere problemi di incoerenze e di elementi non richiesti dalla legge Bermuda Companies Act 1981.