UPC Hydrogen rileva da Proton una licenza esclusiva nella regione dell'Asia Pacifico

UPC Hydrogen Pte Ltd (" UPC Hydrogen ") è lieta di annunciare che ha acquisito la licenza esclusiva per la produzione di idrogeno con tecnologia sviluppata da Proton Technologies Inc. (“ Proton ”) per una serie di paesi nella regione dell'Asia Pacifico. UPC Hydrogen è un'affiliata di Renewables Asia Pacific Holdings Pte Ltd (" UPC Renewables "), una società privata con 8 GW di energia eolica, solare e immagazzinata in via di sviluppo, in fase di realizzazione o operativa nella regione dell'Asia…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

UPC Hydrogen Pte Ltd ("UPC Hydrogen") è lieta di annunciare che ha acquisito la licenza esclusiva per la produzione di idrogeno con tecnologia sviluppata da Proton Technologies Inc. (“Proton”) per una serie di paesi nella regione dell'Asia Pacifico. UPC Hydrogen è un'affiliata di Renewables Asia Pacific Holdings Pte Ltd ("UPC Renewables"), una società privata con 8 GW di energia eolica, solare e immagazzinata in via di sviluppo, in fase di realizzazione o operativa nella regione dell'Asia Pacifico.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210922005904/it/

UPC Hydrogen Acquires Exclusive License in Asia Pacific Region from Proton Technologies (Photo: Business Wire)

I paesi che operano con licenza comprendono Indonesia, Vietnam, Australia, Malesia, Filippine, Mongolia e Myanmar.