Comunicati Stampa
Spettacolo

Monica Carpanese si racconta in diretta tv: "Il meglio deve ancora venire"

L'attrice e sceneggiatrice è stata ospite della trasmissione televisiva "Pomeriggio con Noi".
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Monica Carpanese, attrice e sceneggiatrice, ha recentemente condiviso la sua storia e il suo entusiasmo per il mondo del cinema durante una ospitata speciale nel programma televisivo "Pomeriggio con noi" condotto dal giornalista Tommaso Franchi e trasmesso in diretta su Cusano Italia TV. Il salotto pomeridiano-televisivo, ampiamente seguito in tutto il territorio nazionale, offre agli spettatori l'opportunità di conoscere personalità di spicco del mondo dello spettacolo.

Nel corso dell'intervista, la Carpanese si è aperta sulle sue radici nel mondo del cinema e la sua passione per l'arte dello spettacolo. Quando le è stato chiesto quando è nata la sua passione per la recitazione e la sceneggiatura, ha risposto con naturalezza: "Da una recita da piccola." Un inizio che ha gettato le basi per una carriera ricca di sfide ed esperienze indimenticabili.

Nelle immagini che andavano in onda sul videowall dello studio televisivo, sono passate anche fotografie di una Carpanese giovanissima. Con positività e determinazione, ha condiviso il suo atteggiamento nei confronti del passato: "Non tornerei indietro. Perché rifarei tutto allo stesso modo. Quindi perché tornare indietro? Guardiamo avanti. Il meglio deve ancora venire." Questa prospettiva dimostra il suo spirito intraprendente e il suo impegno nel perseguire costantemente nuove opportunità, evidenziando l'importanza di crescere costantemente e affermando che considera questo un modo fondamentale per rimanere giovane nello spirito. Ha sottolineato la sua tendenza a non aspettare che le cose accadano ma, piuttosto, ad affrontarle con determinazione.

Un argomento significativo durante l'intervista è stato la bellezza dei film in pellicola. Monica Carpanese ha elogiato l'arte cinematografica e ha condiviso la sua passione per questa forma d'arte che è in grado di catturare emozioni e storie in modo unico. Storie che diventano anche film. La Carpanese infatti ha anche parlato del Premio letterario "Una storia per il cinema" un concorso letterario da lei creato che trasforma racconti in film. Il premio sta per vedere la luce della sua quinta edizione e continua a riscuotere un crescente successo.

Ufficio Stampa
Roberta Nardi
 DMTC (Leggi tutti i comunicati)

robertanardi.cons@dmtc.it