Bacardi rileva ILEGAL Mezcal, un brand leader del mescal artigianale negli Stati Uniti

Bacardi accelererà l'espansione del brand nella categoria in rapida crescita del mescal super premium Bacardi Limited, la più grande azienda privata internazionale di liquori al mondo, oggi ha annunciato il perfezionamento di una transazione che rende l'azienda a capitale familiare il proprietario esclusivo di ILEGAL Mezcal ®, leader nel mescal artigianale super premium. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bacardi Limited, la più grande azienda privata internazionale di liquori al mondo, oggi ha annunciato il perfezionamento di una transazione che rende l'azienda a capitale familiare il proprietario esclusivo di ILEGAL Mezcal®, leader nel mescal artigianale super premium.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230911458753/it/

Bacardi Acquires ILEGAL Mezcal, a Leading Artisanal Mezcal Brand in the U.S. (Photo: Business Wire)

La transazione fa seguito alla riuscita collaborazione tra Bacardi e ILEGAL, iniziata nel 2015.

Secondo IWSR la categoria del mescal super premium plus è in rapida espansione e nei prossimi cinque anni dovrebbe registrare un tasso annuo di crescita composto (CAGR) del 16% .