SIPORTAL già attiva nell’erogazione del bonus previsto dagli incentivi statali ADSL 2010

Stanziati 20 milioni di euro come contributo per favorire la diffusione delle connessioni Adsl tra il pubblico giovanile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) A distanza di diversi anni il Consiglio dei Ministri vara nuovamente un piano di incentivi per gli abbonamenti Internet, con uno stanziamento pari a 20.000.000 di euro.

Siportal, primo provider italiano per connessioni naked (NoTelecom) attivate, sposa in toto quanto deliberato dal Governo e inizia fin da subito ad erogare gli incentivi (una tantum) previsti sotto forma di bonus del valore di 50 euro e riservati ai giovani fra i 18 e i 30 anni di età, che si avvicinano alla connettività Internet, confermando così l’attenzione da sempre dedicata alla propria clientela, sia quella acquisita che quella potenziale.

Siportal ha già provveduto a istituire un apposito servizio gratuito di “prenotazione incentivi”, tramite un call center dedicato che fornirà tutte le indicazioni in merito e che verificherà in tempo reale, tramite i propri canali governativi, la disponibilità dell’incentivo, la cui data ultima è fissata per il 31 dicembre 2010.

“Siamo sempre lieti di cogliere occasioni per incoraggiare la fruizione di Internet e agevolare la diffusione dell’ADSL, specie nei confronti del pubblico giovanile, sicuramente più predisposto e preparato a utilizzare la Rete in tutte le sue potenzialità – afferma l’Ing. Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal – Tuttavia, trattandosi di incentivi ad esaurimento, questi potrebbero terminare ben prima della data indicata. Si stima infatti che, in base all’importo stanziato, si riusciranno a soddisfare circa 400.000 nuovi clienti in tutto, quindi è bene non perdere tempo per non rischiare di restare senza bonus”.

Siportal, prima di concludere la vendita, verificherà la disponibilità degli incentivi direttamente sui canali ministeriali, e comunicherà al cliente la possibilità di utilizzo degli incentivi che diventerà uno sconto sul prezzo d’acquisto.

Per prenotare il proprio incentivo, gli utenti in possesso dei requisiti richiesti, non dovranno fare altro che contattare il numero 848.150.024 o compilare, con i propri dati, la scheda sul web all’indirizzo www.siadsl.it/Adsl/incentivi_adsl_2010.asp


Per maggiori informazioni:
Siportal Srl
Via Toledo,5 - 96016 Lentini (SR)
Info line 848150024 -
Help Desk 199445616 - Fax 0957836540
http://www.siportal.it
e-mail: [email protected]


About SIPORTAL
Siportal S.r.l. Il Network Telematico Italiano Siportal è stato costituito in forma di S.r.l. nel giugno del 2001, nasce con il dichiarato intento di creare un nuovo modello di moderno Internet Service Provider e diventare velocemente un riferimento tra gli utenti e gli operatori del mercato Internet italiano, cercando di ricavarsi una ben precisa identità in termini di prodotti e servizi, metodi di gestione, organizzazione commerciale e comunicazione.

Siportal si configura sin dall’inizio come un System Integrator che sfrutta le competenze di cui dispone innanzitutto per la sua stessa attività dotandosi di potenti e innovativi strumenti che coinvolgono tutte le attività aziendali interne ed esterne. Sono proprio gli strumenti che rappresentano uno dei principali vantaggi competitivi che l’azienda ha acquisito negli anni.

Nel 2002, Siportal ottiene dal Ministero delle Comunicazioni l’autorizzazione per offrire i servizi di accesso ad Internet, iniziando ufficialmente la sua attività di Internet Service Provider (ISP). Siportal opera quindi sul mercato sfruttando principalmente i suoi siti, che fruiscono tutti di modalità E-Commerce e che vengono utilizzati o direttamente dagli clienti finali o dai Partners che li utilizzano per proporre ai loro utenti i servizi.
Siportal vanta tra i propri clienti aziende quali: Telerama, Gruppo Del Tongo, Tesa, Castellani&Smith, Ceratizit, Chiessi e Fedi, Ciscra, CISL, Exactta Cmommunications, Movia, Seyco, Sisal, Xerox, ITSA, WWT. Tra le sue referenze anche i seguenti Comuni: Aci Catena, Arbus, Brignano Gera d’Adda, Cascina, Casirate d’Adda, Comiso, Cornedo Vicentino, Cortona, Decollatura, Leggiuno, Macherio, Monterotondo, Osio Sopra, Sortino, Vizzini.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Stefania Caucci
Cast Adv & Communication
roma Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili