Afton Chemical annuncia un investimento di fase 3 nello stabilimento di produzione di additivi chimici di Singapore finalizzato ad aggiungere capacità di miscelazione di GPA

Afton Chemical Corporation, un leader mondiale nel settore degli additivi per lubrificanti e carburanti, ha ricevuto l’approvazione dal consiglio di amministrazione di Afton Chemical a investire in capacità di miscelazione di additivi per benzina (GPA, Gasoline Performance Additives) nello stabilimento di produzione di additivi chimici di Singapore. L’investimento s’inquadra nella strategia “Made In” di Afton focalizzata sullo sviluppo di soluzioni globali per una supply chain snella che…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Afton Chemical Corporation, un leader mondiale nel settore degli additivi per lubrificanti e carburanti, ha ricevuto l’approvazione dal consiglio di amministrazione di Afton Chemical a investire in capacità di miscelazione di additivi per benzina (GPA, Gasoline Performance Additives) nello stabilimento di produzione di additivi chimici di Singapore.

L’investimento s’inquadra nella strategia “Made In” di Afton focalizzata sullo sviluppo di soluzioni globali per una supply chain snella che consentano un’assistenza più rapida e forniture più efficaci ai clienti asiatici. Inoltre permetterà di creare l’infrastruttura aggiuntiva necessaria per sostenere i piani di crescita globali a lungo termine dell’azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Asia-Pacifico: Chong Kit Lee al numero +65 6739 6330 oppure a [email protected]
EMEAI: Kate Edrupt al numero +44 1344 356823 oppure a [email protected]
Nord-America: Lauren Packard al numero +1 804 788 6081 oppure a [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti