NetJets annuncia una collaborazione con l’acclamato artista Silvère Jarrosson
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Per il 23esimo anno consecutivo NetJets, leader mondiale nel settore dell’aviazione privata, è orgogliosa di annunciare la sua partnership con Art Basel. Per evidenziare il suo impegno alle arti, NetJets collaborerà con l’astrattista francese Silvère Jarrosson per creare un nuova collezione esclusivamente per NetJets che sarà esposta alle mostre Art Basel di Basilea, Parigi e Miami Beach.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240521022911/it/
Silvère Jarrosson, credit Julien Benhamou
Nato e cresciuto a Parigi, Jarrosson ha studiato come ballerino alla famosa Opera National de Paris a soli 10 anni di età ma un decennio fa ha attuato una transizione alla pittura astratta. Il suo background nel balletto è visibile dai movimenti e dalla fluidità espressi mentre crea le sue opere.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240521022911/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media
NetJets/NetJets Europa
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240521022911/it/