Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

TenFarms raccoglie 2,7 milioni di dollari in finanziamenti informali per lo sviluppo di Adtile e la promozione di Photopoll

La tecnologia per pubblicità mobile farà fronte ai problemi di inventario, visualizzazione ed engagement
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TenFarms ha annunciato in data odierna un round di finanziamenti informali di 2,7 milioni di dollari che verranno destinati all'ulteriore sviluppo della sua applicazione Photopoll per dispositivi iOS e per il lancio sul mercato di Adtile, una nuova soluzione pubblicitaria per smartphone e tablet. Diversamente dalle pubblicità basata su banner per i dispositivi mobili, Adtile sfrutta una tecnologia in attesa di brevetto e trasmetterà pubblicità mirata specifica per regione geografica tramite applicazioni native e web completamente incorporate per una configurazione più facile da usare e più coinvolgente per gli utenti.

“I banner pubblicitari funzionano forse ancora per il formato stampa e i computer desktop, ma è ovvio che non vanno bene per i dispositivi mobili”, ha spiegato Nils Forsblom, fondatore e direttore generale di TenFarms.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

TriplePoint per TenFarms
Rahat Rashid, 212-730-9744
rrashid@triplepointpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130507005092/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati