China Sunergy investe nel suo primo parco solare da 10MW nel Regno Unito

I dati più recenti dello U.K. Department of Energy and Climate Change (DECC - Dipartimento per l'energia e i cambiamenti climatici del Regno Unito) attestano una capacità totale installata di circa 1,3GW di energia dal fotovoltaico a livello nazionale, alla fine di settembre 2012. Forti della convinzione che il mercato del Regno Unito sia promettente, China Sunergy aumenterà la collaborazione con i partner locali e ricercherà opportunità per aumentare i propri investimenti nei progetti solari nel prossimo futuro.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Stephen Cai, CEO di China Sunergy ha spiegato "Continueremo con la nostra strategia verso il basso, ovvero aumentare gli investimenti nei progetti solari a livello globale. Questi due parchi solari nel regno Unito sono solo dei punti di partenza per noi e in futuro ci espanderemo in Europa, in particolare in Francia, Germania, Romania e Spagna, ecc., dove possiamo realizzare ottimi ritorni dai nostri progetti."

Stephen ha aggiunto inoltre "Siamo fiduciosi che il nostro investimento in questi due progetti solari nel Regno Unito sarà un grosso successo, grazie alla capacità di China Sunergy di costruire e gestire progetti solari con ritorni elevati. Questo investimento non solo segna il nostro primo passo ufficiale nel settore solare a valle, ma dimostra anche che China Sunergy è sempre fedele al proprio impegno di portare più energia pulita nel mondo. Avremo una linea robusta di oltre 50MW entro aprile 2013 per le nostre attività a valle relative ai progetti con finanziamenti sufficienti, cosa che attesta il cambiamento strategico di China Sunergy nell'assegnazione delle risorse nonostante l'attuale agitazione del settore."

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare in Cina e in molti altri mercati. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito Web http://www.chinasunergy.com.

Contatti per gli organi di informazione:

Ginny Wilmerding

Telefono: + 852 3512 5000

Telefono: + 852 3512 5000

Dichiarazione Safe Harbor

Il presente annuncio contiene dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dalle clausole safe harbor contenute nel Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma sulle controversie in materia di titoli) del1995. Ogni dichiarazione contenuta nel presente annuncia e che non sia un fatto storico deve essere considerata una dichiarazione previsionale. Tali dichiarazioni previsionali si basano sulle aspettative attuali, sulle ipotesi, sulle stime e sulle proiezioni relative alla Società e al settore e implicano rischi noti e sconosciuti, inclusi, ma senza limitarsi a ciò, la domanda e i prezzi di vendita dei prodotti della Società, l'attuazione della strategia di espandersi a valle nelle attività commerciali relative all'energia solare, le condizioni economiche generali e del mondo degli affari; la capacità della Società di attirare o far rimanere personale qualificato di alta direzione e personale impegnato in Ricerca e Sviluppo; penuria futura o disponibilità delle forniture di materie prime. La Società non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento delle dichiarazioni previsionali in modo che riflettano eventi che potrebbero verificarsi successivamente o altre circostanze, o a seguito di cambiamenti nelle proprie aspettative, fatta eccezione per gli obblighi di legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in tali dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, non è possibile garantire che tali aspettative si riveleranno corrette e si informano gli investitori che i risultati effettivi potrebbero differire dai risultati anticipati.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom