MOGAS si è aggiudicato un contratto per supportare la nuova tecnologia TC2C™

MOGAS Industries si è aggiudicato un contratto da diversi milioni di dollari per il progetto Saheen della sudcoreana S-Oil per la prima commercializzazione in assoluto della tecnologia TC2C™ (Thermal Crude to Chemicals, da greggio termico a prodotti chimici). La tecnologia TC2C™ concessa in licenza da Lummus Technology converte il greggio e altri flussi orfani di raffineria in prodotti olefinici e aromatici di alto valore, e comprende uno dei più grandi steam cracker al mondo. Questo comunicato…
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240630111673/it/

MOGAS si è aggiudicato un contratto per supportare la nuova tecnologia TC2C™

For over 50 years, MOGAS Industries has been the most trusted severe service technology company offering severe service valves, surface engineering / coating, modular process units, and aftermarket support. (Graphic: Business Wire)

Sulla scia dei precedenti successi del progetto per l'idrocracking a letto fluido bollente con il licenziatario della tecnologia Chevron Lummus Global (CLG), MOGAS fornirà più di novanta valvole di servizio per condizioni estreme di classe 300-2500 ASME da 2 pollici a 14 pollici e pacchetti di attuazione, che includono più valvole di arresto di emergenza ad azione rapida e con sede metallica.