Cummins nominata da Diesel Progress North American impresa che fa notizia

Questo è il terzo anno in cui Diesel Progress attribuisce questo titolo a Cummins. La società si era già meritata tale riconoscimento nel 2007 e nel 2002.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
WAUKESHA, Wisconsin, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La rivista Diesel Progress North American ha nominato Cummins Inc.Impresa che fa notizia per il 2013. Questo è il terzo anno in cui Diesel Progress attribuisce questo titolo a Cummins. La società si era già meritata tale riconoscimento nel 2007 e nel 2002.

Cummins è stata nominata per la vasta gamma di innovazioni introdotte nel campo dei motori su strada e fuori strada, il suo rapporto in continua espansione quale fornitore preferenziale di motori per Navistar e il lancio di impianti di alimentazione integrati per autocarri e applicazioni ferroviarie.

“Sembrava che ogniqualvolta si accendeva il computer o ci si recava a una fiera campionaria, Cummins stava lanciando una qualche novità” ha affermato Mike Osenga, editore di Diesel Progress North American.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Diesel Progress
Mike Osenga, Editore
262-754-4100
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131209006597/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti