La tecnologia digital twin supporta l'iniziativa di progettazione collaborativa dei prodotti tra SoftServe e Valeo

L'innovativa ottimizzazione della progettazione dei sistemi di illuminazione basata sull'approccio digitale sarà nuovamente presentata a IAA Mobility 2023, nel mese di gennaio SoftServe, leader nello sviluppo software e nella consulenza IT e parte di NVIDIA Partner Network, oggi ha annunciato che l'attuale partnership collaborativa con il leader mondiale della mobilità Valeo ha creato a un processo di progettazione dei prodotti più veloce e ottimizzato grazie alla tecnologia digital twin. La…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SoftServe, leader nello sviluppo software e nella consulenza IT e parte di NVIDIA Partner Network, oggi ha annunciato che l'attuale partnership collaborativa con il leader mondiale della mobilità Valeo ha creato a un processo di progettazione dei prodotti più veloce e ottimizzato grazie alla tecnologia digital twin.

La rapida evoluzione della domanda dei consumatori costringe le case automobilistiche a ridurre i tempi di sviluppo prodotti. Con accurate repliche digitali della completa linea di soluzioni per l'illuminazione degli autoveicoli targata Valeo, la tecnologia digital twin di SoftServe fornisce le basi per un catalogo digitale dei componenti personalizzabili per l'illuminazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Kayla Cash
Responsabile pubbliche relazioni
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230620035198/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti