Comunicati Stampa
Energia

Pacific Drilling annuncia avvicendamenti di personale ai vertici della società

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato oggi che Christian J. Beckett, Amministratore Delegato della società, si è dimesso dalle cariche di Amministratore Delegato e membro del Consiglio di amministrazione con decorrenza a partire dalla data odierna per perseguire altre opportunità.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato oggi che Christian J. Beckett, Amministratore Delegato della società, si è dimesso dalle cariche di Amministratore Delegato e membro del Consiglio di amministrazione con decorrenza a partire dalla data odierna per perseguire altre opportunità. La società ha inoltre annunciato che Paul T. Reese, attualmente Vicepresidente esecutivo e Amministratore finanziario della società, è stato promosso alla carica di Amministratore Delegato, mentre Johannes (John) P. Boots, attualmente Vicepresidente senior del reparto Finanze, nonché Tesoriere della società, è stato promosso alle cariche di Vicepresidente senior e Amministratore finanziario e, infine, Richard E. Tatum, attualmente Vicepresidente e Responsabile del controllo finanziario, è stato promosso alle cariche di Vicepresidente senior e Direttore contabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Pacific Drilling SA
Johannes (John) P. Boots, +352 26 84 57 81
Investor@pacificdrilling.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170801006873/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti