Energia
SLB OneSubsea si aggiudica un contratto riguardante il progetto TotalEnergies Kaminho Deepwater
Notizie normative:
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240701454718/it/
SLB OneSubsea will collaborate with TotalEnergies to deploy a highly configurable subsea production platform with standardized vertical monobore subsea tree, wellhead, and controls system for the Kaminho deepwater project, offshore Angola. (Photo: Business Wire)
SLB (NYSE: SLB) ha annunciato che la propria joint venture OneSubsea™ si è aggiudicata un contratto assegnato da TotalEnergies (NYSE: TTE) riguardante un impianto di produzione sottomarino consistente di 13 pozzi, che include le attrezzature e i servizi associati, nell’ambito dello sviluppo del progetto Kaminho offshore in Angola. Il progetto sarà sviluppato da TotalEnergies e dai suoi partner Block 20/11 in due fasi per le scoperte di Cameia e Golfinho. Insieme, SLB OneSubsea e TotalEnergies opereranno per attuare un progetto sostenibile che migliorerà la produzione in Angola.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240701454718/it/
Copyright Business Wire 2024Media
Moira Duff
Direttrice comunicazioni esterne SLB
Tel.: +1 (713) 375-3407
media@slb.com
Investitori
James R McDonald
Vicepresidente senior rapporti con gli investitori e affari settoriali
Joy V. Domingo
Direttore rapporti con gli investitori SLB
Tel.: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240701454718/it/