Comunicati Stampa
Information Technology

ESA SOFTWARE investe nella rete territoriale di Partner qualificati ed avvia il Recruitment Partner Tour 2010

10 opportunità da non perdere per catalizzare la crescita della PMI italiana all’insegna del valore della condivisione e a conferma della centralità e dell'importanza del canale Partner
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Esa Software – Gruppo 24 ORE, punto di riferimento delle imprese italiane da oltre venticinque anni nella fornitura di soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale, annuncia l'avvio del Road Show – IL VALORE DELLA CONDIVISIONE - con l'obiettivo di ampliare la propria rete nazionale di Partner. Organizzato in 10 città italiane (Roma, Bologna, Bari, Pescara, Firenze, Padova, Milano, Napoli, Torino, Palermo), il ciclo di incontri avrà lo scopo di favorire un dialogo con i più qualificati operatori di settore che si rivolgono a professionisti ed imprese italiane e, al contempo, fornire un quadro completo dell’attuale struttura e delle potenzialità di ESA Software.

“Due sono gli obiettivi principali che questa serie di incontri si prefigge. Da una parte, desideriamo entrare in contatto diretto con nuove realtà di business al fine di confrontarci in merito alle principali esigenze del mercato e tracciare insieme un percorso per guadagnare insieme la fiducia delle imprese italiane,” dichiara Fabrizio Mangiavacchi, Direttore Vendite Indirette di Esa Software. “Dall’altro, sentiamo come fondamentale il compito di informare il canale stesso sulle nuove e mirate strategie di Esa Software, che prevedono l’ampliamento dell’offerta merceologica di prodotti e servizi volti a promuovere il valore dell’informazione e del sistema informativo all’interno dell’organizzazione aziendale”.

“Offrire alle imprese sistemi informativi all’avanguardia, integrazioni e strumenti di comunicazione atti a ridurre i costi e migliorare i processi di business può rappresentare un elemento chiave per il successo dell’azienda”, dichiara Lucio Luzi, Direttore Generale di ESA Software. “In questo, ESA Software rappresenta un’innovazione autentica, per gli obiettivi perseguiti e l’approccio alla sfida intrapresa. Il progetto ha ancora maggior valore nella realtà italiana, dove il mercato più significativo è quello delle PMI, con l’esigenza di comunicare e gestire i processi di business con clienti, fornitori e banche in modo efficiente, ma a costi contenuti e col minor impatto organizzativo possibile”.

L'industrializzazione dei processi e la condivisione in tempo reale di opportunita' ed informazioni sono alcuni degli elementi qualificanti del modello di relazione tra esa ed i Partner. Su questi fronti sono stati fatti importanti investimenti culminati nel rilascio di esacrmstation, la piattaforma on line dedicata ai Partner ed a loro ceduta gratuitamente, per la gestione delle le attivita' congiunte sui prospect e sulla customer base. Interamente web based, altamente interattiva e multicanale deriva dall'ultimo nato tra i prodotti di casa Esa Software: CRM24.

Il Tour ha inizio il 25 Maggio a Roma. Le tappe successive interesseranno Firenze il giorno successivo, Milano il 27 maggio, Torino e Napoli in contemporanea l’8 giugno, Bologna e Bari il giorno seguente, Padova e Pescara il 10 giugno per concludersi il 15 Giugno a Palermo.

***

esa software, leader sul mercato delle imprese italiane da oltre 27 anni, fornisce soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale. L’alto livello delle competenze, insieme al dominio delle tecnologie più innovative, consentono ad esa software di capitalizzare gli investimenti dei propri clienti e garantire valore aggiunto alle aziende italiane di ogni dimensione e settore merceologico. “il mondo di e”, “il mondo di e/studio” e “il mondo ERP”, strumenti utili e flessibili per rispondere ad ogni esigenza di imprese e professionisti, permettono ad esa software di posizionarsi con indomita competitività su un mercato in continua evoluzione, che pretende da un unico fornitore strumenti strategici, soluzioni avanzate, competenze e servizi. Patrimonio storico della sua politica è la rete di vendita indiretta, grazie alla quale esa software ha coperto con capillarità e indiscutibile professionalità l’intero territorio italiano.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Grilli
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
Via Moretto da Brescia 22
20100 Milano Italia
DGrilli@imageware.it
0039 02 700251
Allegati
Non disponibili