Mercer di Marsh McLennan dà il benvenuto ai membri di BT Super per la creazione di un fondo pensionistico da $63 miliardi* in Australia

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Marsh McLennan (NYSE: MMC), la società di servizi professionali leader mondiale nelle aree del rischio, della strategia e delle persone, oggi ha annunciato che la sua attività Mercer ha completato la fusione di BT Super nel Mercer Super Trust, operazione che crea uno dei super fondi più competitivi dell'Australia. Mercer ha anche annunciato di aver perfezionato l'acquisizione di Advance Asset Management Limited, per espandere ulteriormente le proprie capacità di multi-manager negli investimenti leader in Australia.

Il Mercer Super Trust è ora uno dei 15 maggiori fondi australiani, con circa 850.000 partecipanti e asset totali in gestione per $63 miliardi*.