Urban Evolution: presentata a Bergamo la nuova Audi A3 fra innovazione, creatività e cultura

Un’esperienza tecnologica, multisensoriale e personalizzata quella offerta da Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia presso l’Hangar Audi di via Agostino Gemelli nella serata di giovedì 16 maggio per presentare la nuova arrivata della casa dei quattro anelli.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Si è svolta sotto il segno di innovazione, creatività e cultura la serata “Urban Evolutionorganizzata da Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia giovedì 16 maggio per presentare la nuova Audi A3. Nella concessionaria di via Gemelli, completamente trasformata grazie agli allestimenti e agli show di luce curati dall’azienda Mediaextreme, sono state svelate le tre versioni della rinnovata vettura: Sportback, Sedan e Allstreet (quest’ultima, nella colorazione iconica del giallo pitone metallizzato).

“Siamo grati a tutti i presenti di essere qui con noi questa sera – ha affermato Gianmaria Berziga, Direttore Generale di Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia – per l’evento dedicato alla nuova gamma A3; composta dalla Allstreet, che è la novità assoluta, oltre che dalla Sportback e dalla Sedan. Essere all’avanguardia nella tecnica è sempre stato il claim e, al contempo, la mission di Audi; perché non esiste innovazione senza avanguardia. Anche stavolta Audi non ha deluso le aspettative: la prima versione della A3 è stata presentata nel ‘96 e, da allora, in Italia ne sono state vendute oltre 380.000; diventando senza ombra di dubbio il riferimento del segmento C, quello delle compatte. Io l’ho provata, e posso assicurarvi che è stata un’esperienza straordinaria: invito tutte e tutti a venire a scoprire e provare la nuova A3." 

“Sono molto emozionato – ha aggiunto Andrea Bassoli, Brand Manager Audi di Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia – perché, questa sera, abbiamo l’opportunità di mostrare alla città di Bergamo la nostra gamma rinnovata. L’A3 è un prodotto che sta dando grandi soddisfazioni da quasi 30 anni; l’anno scorso è stata leader del segmento Premium. La novità assoluta è che Audi, con questa gamma, intende riscrivere quello che è l’approccio alla mobilità in città, proponendo una versione più alta (30 mm di altezza in più) e con un design iconico che vi stupirà. Il colore giallo pitone, in cui viene proposta la Allstreet, è molto impattante e riesce a valorizzare appieno le caratteristiche proprie di una vettura urbana. La gamma è già disponibile sul mercato: vi aspettiamo in concessionaria a scoprirla nei prossimi giorni, in tutte le sue motorizzazioni (benzina e diesel fino a 150 cavalli di potenza)”.

Durante l’evento, gli ospiti hanno potuto prendere parte a due esperienze proposte dal Gruppo grazie alla collaborazione con le aziende bergamasche Tassino Eventi e Scent Company: il viaggio gastronomico “Urban Dinner” e la creazione di un profumo totalmente personalizzato grazie all’Experimental Hub.

Domenica 19 maggio la festa continua: l’Hangar Audi farà da cornice al raduno di alcuni esemplari di Audi S3 e RS3, versioni sportive della A3. Durante l’evento, sarà possibile partecipare a un contest votando l’auto che si preferisce tra le partecipanti: il proprietario dell’auto più votata vincerà una Audi Driving Experience sul circuito di Vairano.

Ma le iniziative di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia dedicate alla nuova arrivata della casa dei quattro anelli non si limitano alla città di Bergamo: giovedì 29 maggio ci sarà un evento anche a Garlate, in provincia di Lecco, presso la concessionaria in via Statale, 1157; e un altro ancora mercoledì 30 maggio a Postalesio, in provincia di Sondrio, presso la concessionaria in via Nazionale, 22/A. Per maggiori informazioni sui due appuntamenti si rimanda al sito www.bonaldi.it.