C3 AI ottiene un robusto brevetto statunitense con rivendicazioni omnibus per la sua piattaforma aziendale end-to-end basata sull’intelligenza artificiale

Il brevetto copre una potente architettura basata su modello per lo sviluppo e l’implementazione rapidi di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) La crescita del portafoglio di brevetti, riconducibile a più di un decennio di investimenti cospicui in attività di ricerca e sviluppo, accelera ulteriormente la posizione di leadership detenuta da C3 AI nel settore delle soluzioni aziendali basate sull’AI C3 AI ha annunciato oggi di aver ottenuto un brevetto di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

C3 AI ha annunciato oggi di aver ottenuto un brevetto di ampia portata con rivendicazioni omnibus per la sua soluzione aziendale end-to-end basata sull’intelligenza artificiale, la Suite C3 AI®, consolidandone ulteriormente la posizione quale prestigioso fornitore di software aziendale basato sull’AI per accelerare la trasformazione digitale, oltre a rafforzarne il vantaggio competitivo e il portafoglio di proprietà intellettuale.

Il nuovo brevetto statunitense (n. 10.817.530) è stato rilasciato per “sistemi, metodi e dispositivi per una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni aziendali basate sull’intelligenza artificiale”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Edelman per C3.ai
Lisa Kennedy
415-914-8336
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210225005964/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti