Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Alcatel-Lucent: suite Genesys 8 si classifica come la migliore tecnologia per il CRM

Alcatel-Lucent ha annunciato di aver guadagnato un posto nella Zdnet Crm Watchlist 2011 – presentata da Paul Greenberg di ZDNet - per il forte impegno nella comunicazione multi-canale rivolta ai propri clienti e nei social media.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Alcatel-Lucent ha annunciato di aver guadagnato un posto nella Zdnet Crm Watchlist 2011 – presentata da Paul Greenberg di ZDNet - per il forte impegno nella comunicazione multi-canale rivolta ai propri clienti e nei social media.

Paul Greenberg di ZDNet - autore del best-selling “CRM at the Speed of Light: Essential Customer Strategies for the 21st Century” - ha infatti indicato la soluzione Genesys 8 come una tra le migliori tecnologie per il Customer Relationship Management (CRM) da tenere in considerazione nel 2011. Nel suo blog ha scritto: “Genesys 8 offre tutto ciò di cui i clienti hanno bisogno al momento, ossia una tecnologia che si rivolge alla nuova realtà del servizio consumatori” e “Genesys 8, il prodotto di punta di Alcatel-Lucent, potrebbe essere la piattaforma più fortemente integrata per le comunicazioni multicanale del servizio clienti.”

La versione 8 della suite Genesys per le soluzioni di customer service è il principale software utilizzato dalle aziende per il servizio clienti attraverso tutti i canali. Genesys 8 collega in modo dinamico i clienti con l’operatore interno più appropriato e offre la possibilità di monitorare tutti gli aspetti della relazione, attraverso i diversi canali sui quali questa si sviluppa. In particolare, le aziende sono ora in grado di ottimizzare l’efficienza operativa, ma anche di rendere il contact center uno strumento efficace per migliorare i propri obiettivi di business.
Ufficio Stampa
Ilaria Baggi
 Text100 (Leggi tutti i comunicati)
Italia
ilaria.baggi@text100.it
Allegati
Non disponibili