CANNE FUMARIE, NUOVO CATALOGO STABILE 2018-2019

Funzionalità, innovazione e trasparenza. Partendo da questi principi Stabile SpA, azienda italiana leader nella produzione e nella distribuzione di canne fumarie, canali da fumo e articoli di fumisteria, ha realizzato il nuovo Catalogo Generale 2018·2019, in vigore dal 1° Settembre 2018. Uno strumento di comunicazione e di lavoro totalmente rinnovato nella veste grafica e soprattutto nei contenuti, sempre più ricchi e semplici da consultare.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Gorla Minore (VA), (informazione.it - comunicati stampa - energia) Funzionalità, innovazione e trasparenza. Partendo da questi principi Stabile SpA, azienda italiana leader nella produzione e nella distribuzione di canne fumarie, canali da fumo e articoli di fumisteria, ha realizzato il nuovo Catalogo Generale 2018·2019, in vigore dal 1° Settembre 2018.

LE NOVITA'
Da segnalare, in particolare, l'introduzione di nuovi sistemi e l'ampliamento di alcune delle gamme già a catalogo.
Un esempio in tal senso è rappresentato da “STABILE HPPD”, un nuovissimo sistema progettato per realizzare condotti di scarico e sistemi camino a servizio di gruppi elettrogeni e cogeneratori laddove ci sia la necessità di un’alta resistenza alle temperature (T600°) e alle pressioni (H1 – 5000 Pascal).
Un'altra importantissima novità “Made in Stabile” interessa il mondo della biomassa: il rivoluzionario attraversamento a tetto “MICRO FIRESTOP” che garantisce ingombri minimi, massima sicurezza in caso d’incendio da fuliggine e, grazie alla certificazione G-ZERO, la possibilità di installazione direttamente a contatto con i materiali combustibili del tetto o della soletta.
Inoltre, per soddisfare appieno le richieste del mercato, è stata ampliata la gamma della fumisteria per condensazione con nuovi prodotti e l’introduzione del dn50.
Stabile SpA
via F.lli Kennedy 1