Comunicati Stampa
Agricoltura

La nuova sfida di CBDMANIA

Un'azienda di e-commerce piemontese, CBDMANIA srl, rilancia la sua presenza in Europa per far conoscere un marchio che si conferma tra i principali leader nel settore della cannabis light in Italia.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Un'azienda di e-commerce piemontese, CBDMania srl rilancia la sua presenza in Europa per far conoscere un marchio che si conferma tra i principali leader nel settore della cannabis light in Italia.

Per farlo, rilancia il proprio piano di espansione in Italia e in Europa, con l'obiettivo di capire le richieste dei clienti, cercando di proporre sempre più prodotti di qualità in diversi mercati come : Francia, Germania, Polonia, Spagna, Repubblica Ceca, Romania, Portogallo e Slovenia. 

Uno dei responsabili di CBDMANIA :

 << Abbiamo molta fiducia nel far conoscere il nostro prodotto fuori dall’Italia, dato che in Italia nostri prodotti sono molto apprezzati. Su questo canale concentreremo molti sforzi nei prossimi mesi lavorando a una progressiva digitalizzazione per essere più reattivi ed efficienti nei confronti dei clienti>>

Cbdmania.it è un sito web in cui si possono acquistare prodotti a base di cannabis legale al 100%, provenienti da coltivazioni italiane di cannabis sativa L (sostenuta dalla legge 242/2016). 

Inoltre, sono presenti cosmetici per la cura della pelle al CBD, dalle spiccate proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche.

Perché scegliere CBDMANIA

Cbdmania.it seleziona le migliori materie prime che derivano da coltivazioni biologiche, in ambienti protetti, del territorio italiano.

I nostri produttori cercano di migliorarsi ogni giorno, per cercare di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Le genetiche che vengono prodotte sono varietà di Canapa certificate dall’UE ed è nostra premura garantire la qualità e la rintracciabilità dei prodotti. 

Ogni prodotto presente sul sito, infatti, è corredato al certificato di analisi di laboratorio, nel rispetto delle normative europee. 

La coltivazione della Marijuana biologica

La coltivazione biologica è un tipo di agricoltura che sfrutta la naturale fertilità del suolo senza l'aggiunta dei fitofarmaci. 

Per garantire l’uso di questa tecnica di coltura i certificati di analisi effettuati sui nostri prodotti sono realizzati da enti esterni che garantiscono i dati in quanto oggettivi e imparziali. 

In questi laboratori vengono effettuate i test per analizzare la purezza del prodotto, i livelli di percentuali di THC e CBD - e quindi capire anche se un prodotto rientra nei limiti stabiliti dalle normative - e l’assenza di sostanze nocive come i metalli pesanti e pesticidi.

Durante la fase di coltura vengono utilizzati metodi del tutto naturali, proprio per evitare l'uso di sostanze nocive che possano lasciare residui nel prodotto finale, cioè diventando pericolosi per la salute.

La scelta di utilizzare la coltivazione biologica garantisce la produzione di un prodotto di qualità e sicuro per i nostri clienti.

Per maggiori informazioni
Contatto
CDBMania srl
CDBMania srl
VIA ANDREA MASSENA 44
10128 Torino Italia
info@cdbmania.it
0110121893
Ufficio Stampa
Marco Esposito
 CBDMania srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Andrea Massena, 44
10128 Torino Italia
webmaster@cdbmania.it
0110121893
Allegati
Non disponibili