Scienza e Tecnologia
Quectel annuncia la serie SC696S di moduli smart LTE CAT 4 per applicazioni che richiedono l'uso di grosse quantità di dati e funzioni multimediali avanzate
Quectel Wireless Solutions, azienda leader nelle soluzioni IoT, ha lanciato la serie SC696S di moduli smart LTE multimodali dotati delle funzionalità di Wi-Fi e Bluetooth. Progettata per supportare tecnologie di tipo multiple-input multiple-output (MIMO), in grado di assicurare ottime performance e una stabilità eccezionale, l'ultima generazione dei moduli smart LTE CAT 4 multimodali di Quectel consente di usarli in diversi contesti e applicazioni grazie al suo sistema operativo integrato Linux. Affidandosi alla potenza del Qualcomm® QCM6125 System-on-Chip (SoC) per IoT prodotto da Qualcomm Technologies, Inc., insieme a una Qualcomm® Adreno™ 610 GPU integrata, questa serie di moduli garantisce delle capacità di calcolo senza precedenti e aumenta l'efficienza del prodotto in diversi casi di uso IoT.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230727527565/it/
Quectel Announces SC696S LTE Cat 4 smart module series targeting applications requiring high data rates and rich multimedia functions (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230727527565/it/
Copyright Business Wire 2023Stampa: media@quectel.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230727527565/it/