Dal 22 settembre al via un corso gratuito di attività motoria e autodifesa per ragazzi

Il corso si svolgerà ogni martedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18 a partire dal 22 settembre. “Accendi la tua voglia di fare sport e spegni il tuo smartphone”. E’ questo l’invito fatto ai ragazzi ed alle ragazze di San Benedetto del Tronto nell’ambito dell’iniziativa “Follow yourself”, un progetto sull’informazione e la prevenzione del cyberbullismo e della dipendenza tecnologica finanziato della Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Dal 22 settembre prenderà il via un corso di attività motoria ed autodifesa per ragazzi e ragazze delle scuole secondarie inferiori.

“Accendi la tua voglia di fare sport e spegni il tuo smartphone”. E’ questo l’invito fatto ai ragazzi ed alle ragazze di San Benedetto del Tronto nell’ambito dell’iniziativa “Follow yourself”, un progetto sull’informazione e la prevenzione del cyberbullismo e della dipendenza tecnologica finanziato ai sensi dall’Avviso pubblico DDPF n. 47 del 7 maggio 2018 della Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.

Il progetto ha come associazione capofila le Acli delle Marche e nel partenariato è presente l’U.S. Acli Marche.

Il corso si svolgerà ogni martedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18 a partire dal 22 settembre fino al 16 ottobre presso Ec Studios Production ASD APS in via Manara 134 a San Benedetto del Tronto.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici 3311472654 e 3662076296.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno
[email protected]
073641584