Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Mats Granryd, della GSMA, entra a far parte di una task force dell'ONU per il finanziamento digitale degli obiettivi di sviluppo sostenibile

La nuova task force dell'ONU si concentrerà sul finanziamento digitale mirato al progresso degli obiettivi SDG
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mats Granryd, direttore generale della GSMA, è stato chiamato a far parte di una nuova task force delle Nazioni Unite dedicata allo sviluppo del potenziale offerto dalla tecnologia e dal finanziamento digitale per il progresso degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) dell'ONU. La nomina sottolinea il ruolo essenziale svolto dalle comunicazioni mobili nella promozione dell'inclusione digitale e finanziaria in tutto il mondo.

La nuova task force per il finanziamento digitale degli obiettivi di sviluppo sostenibile riunisce figure di primo piano di diversi segmenti, inclusi esperti della comunità degli investimenti, dei mercati di capitali, dei governi e della società civile, oltre a importanti istituti bancari e innovatori nei pagamenti digitali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
Per la GSMA
Beau Bass
+44 79 7662 4962
beau.bass@webershandwick.com

Ufficio stampa della GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181204005827/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti