LO CHEF INTERNAZIONALE SAGRAMOSO SFIDA LA FRETTA CON UN CORSO DI CUCINA SUI SECONDI PIATTI VELOCI

Continua a mettersi in gioco per dare libero sfogo alla sua passione per l’arte culinaria, lo chef internazionale Sagramoso Marcantonio, che presenta il suo secondo corso di cucina ad Illasi presso il suo ristorante, affiancato dalla moglie Eleonora.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Illasi, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Lo chef dal sangue blu Marcantonio Sagramoso, continua a “sfidare la fretta” dimostrando che in tempi rapidi è sempre possibile preparare pietanze sane e genuine!

Dopo la grande soddisfazione riportata con il primo corso di cucina del 2014 organizzato dal conte chef e dedicato alla preparazione di primi piatti veloci, il pluripremiato cuoco vuole sfidare nuovamente la fretta e la freneticità quotidiane, mettendo in campo tutte le sue abilità culinarie rinforzate dalla sua passione per la cucina e accompagnate dalle sue esperienze di vita, proponendo un secondo corso di cucina al ristorante innovativo!

Nel suo corso di cucina al ristorante, che vede come location ideale per il corso culinario il suo ristorante Le Cedrare di Illasi (VR), lo chef conosciuto a livello internazionale, aiutato dalla moglie Eleonora, affiancherà con consigli teorici e pratici tutti coloro che desiderano partecipare all'evento culinario dedicato alla preparazione di secondi piatti veloci ma genuini.

Un corso di cucina, dedicato alla preparazione di secondi piatti veloci, basato su ricette semplici e rapide da realizzare ma all’insegna della genuinità degli ingredienti, per assicurare dei pasti completi, anche quando il tempo per prepararli scarseggia … e senza limiti alla fantasia!

Il corso di cucina sui secondi piatti veloci inizierà alle ore 20.00 di mercoledì 19 marzo ed è aperto a tutti, pratici e meno pratici, esperti e principianti!

È possibile iscriversi al corso di cucina versando la quota che prevede l’acquisto degli  ingredienti necessari per la preparazione e la lavorazione dei piatti nonché la degustazione al ristorante di ciò che si è preparato durante il corso.

Il conte chef Sagramoso Marcantonio e la moglie Eleonora, Vi invitano a prendere contatto con il ristorante per prenotarVi al corsoquanto prima e Vi attendono numerosi!

Per maggiori informazioni
Contatto
RISTORANTE LE CEDRARE
Stradone Roma, 8
lllasi (Verona) Italia
[email protected]
045.6520719
Ufficio Stampa
Lia Tomiozzo
 Argo Comunicazioni (Leggi tutti i comunicati)
Via Torricelli Evangelista 12
37036 San Martino Buon Albergo Italia
[email protected]
0459691855