HUDSON, N.H. FLIR, una società di Teledyne Technologies, ha annunciato oggi il lancio dei kit di soluzioni per il monitoraggio delle vibrazioni FLIR SV88™ e SV89™, che aiutano a monitorare le apparecchiature critiche analizzando continuamente le vibrazioni, rilevando i guasti e avvisando l'utente di potenziali difetti e problemi futuri
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

lisboa, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Grazie ai protocolli di comunicazione multipla, al robusto grado di protezione IP66 e alla funzionalità wireless, i kit di soluzioni per il monitoraggio delle vibrazioni SV88 e SV89 consentono di prendere decisioni critiche basate sui dati che avvisano l'utente di potenziali problemi e prolungano la durata delle preziose apparecchiature.

"FLIR offre ora ai nostri clienti una soluzione di monitoraggio delle vibrazioni e della temperatura che si integra facilmente con le loro piattaforme industriali, consentendo di ottenere informazioni dettagliate di cui hanno bisogno per prendere decisioni informate, migliorare le attività di manutenzione predittiva e ottenere tempi di attività e affidabilità ottimali delle risorse”, - John Gould, FLIR Global Director of Business Development - Condition Monitoring.

FLIR ha sviluppato i kit di soluzioni per il monitoraggio delle vibrazioni SV88 e SV89 tenendo conto del monitoraggio continuo delle condizioni e del controllo dei dati. La funzionalità wireless dei kit di soluzioni per il monitoraggio delle vibrazioni SV88 e SV89 consente flessibilità e implementazione in vari ambienti industriali, permettendo al contempo agli utenti di controllare e utilizzare i propri dati in modo più sicuro, grazie all'ecosistema di kit.

Con un'interfaccia grafica basata sul Web di facile utilizzo sul gateway, è possibile distribuire i sensori e stabilire le frequenze di misurazione, nonché visualizzare i dati di tendenza direttamente all'interno dell'interfaccia Web. Per gli utenti avanzati che hanno bisogno di inviare dati di vibrazione e temperatura a sistemi esterni, i kit forniscono connettività tramite protocolli Modbus, MQTT e OPC UA.

Per maggiori informazioni sui kit di soluzioni per le vibrazioni FLIR, visitate i siti: FLIR.com/sv88-kit e FLIR.com/sv89-kit.

Sito Web