Salute e Benessere
Smartee rafforza la presenza al 55° Congresso SIDO di Firenze
Gli ortodontisti italiani si sono dichiarati entusiasti delle complete soluzioni ortodontiche di Smartee, adatte sia ai casi semplici che a quelli complessi. Il Dott. Antonio, Professore Associato presso l'Università di Padova, ha dichiarato: "Ho iniziato di recente a utilizzare i prodotti Smartee GS, che incorporano la tecnologia di riposizionamento mandibolare trasparente, e ne sono molto soddisfatto. Per noi si tratta di un prodotto nuovo e assai diverso da quelli utilizzati in passato, soprattutto nel trattamento delle malocclusioni di classe II. Finora i risultati sono promettenti e i casi clinici che abbiamo seguito hanno ricevuto un ottimo feedback".
Il dott. Marco, specialista in ortodonzia, ha aggiunto: "Ho presentato un caso Smartee GS circa sei mesi fa e il trattamento procede in modo assai soddisfacente. I miei pazienti stanno ottenendo i risultati che mi aspettavo e sono rimasti favorevolmente impressionati dalla qualità e dalla durata dei materiali".
"L'Italia è un mercato chiave nella strategia globale di Smartee", ha affermato il signor Junfeng Yao , fondatore di Smartee Denti-Technology. "Ci impegniamo a collaborare con più ortodontisti italiani e a fornire un supporto completo, dalla formazione tecnica all'assistenza clienti, per garantire ai pazienti risultati ottimali nei trattamenti".
Per saperne di più su Smartee:
Foto -
https://mma.prnewswire.com/media/2547932/Smartee_Booth_55th_SIDO_Congress_Florence.jpg
Foto -
https://mma.prnewswire.com/media/2547933/image_5022954_23839814.jpg
View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/smartee-rafforza-la-presenza-al-55-congresso-sido-di-firenze-302296213.html