Il consorzio Compute Express Link (CXL) annuncia di essersi ufficialmente costituito e l’espansione del proprio Consiglio d’Amministrazione

Dati salienti: Il consorzio Compute Express Link (CXL) ha annunciato oggi di essersi ufficialmente costituito. . L’aggiunta di nuovi membri in seno al Consiglio d’Amministrazione di CXL, annunciata in data odierna, contribuirà a promuovere nuovi sviluppi tecnici e l’adozione a livello settoriale. . CXL è un nuova interconnessione ad alta velocità basata su standard aperto che promuove un ecosistema di acceleratori per un computing eterogeneo e ad alte prestazioni. . Si invitano le società e istituzioni affiliate interessate ad aderirvi. .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BEAVERTON, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Alibaba, Cisco, Dell EMC, Facebook, Google, Hewlett Packard Enterprise, Huawei, Intel Corporation e Microsoft hanno annunciato oggi la costituzione del consorzio Compute Express Link (CXL) e i nomi dei nuovi membri eletti in seno al relativo Consiglio d’Amministrazione.

Il gruppo principale di importanti partner settoriali aveva annunciato l’intenzione di costituire il consorzio nel marzo del 2019 e continua ad adoperarsi per promuovere l’avanzamento dello standard CXL, una nuova interconnessione CPU-to-Device e CPU-to-Memory ad alta velocità che accelera le prestazioni dei data center di prossima generazione.

I cinque nuovi membri del Consiglio di amministrazione di CXL sono: Steve Fields, Fellow e Ingegnere capo presso Power Systems, IBM; Gaurav Singh, Vicepresidente, Xilinx; Dong Wei, Architetto di standard e Fellow presso ARM Holdings; Nathan Kalyanasundharam, Senior fellow presso AMD Semiconductor; e Larrie Carr, Fellow, Strategia tecnica e Architettura, Soluzioni per data center, Microchip Technology Inc.

Jim Pappas, Presidente del consorzio CXL, ha discusso alcuni sviluppi recenti:

“CXL sta riscuotendo ampio successo e ora farne parte sono alcune tra le più prestigiose società operanti in tutti i segmenti del settore informatico” ha affermato Pappas.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Lisa Helfer
+1 503.619.0645
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190917006152/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti