Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

CES 2017: Sagemcom introduce una nuova gamma di potenti decoder 4K UHD HDR, di gateway che stanno per raggiungere velocità end-to-end di 10 gigabit e dei sensori Lorawan

Sagemcom introduce il nuovo gateway multimediale Wi-Fi a fibre ottiche di prossima generazione, decoder 4K UHD HDR e la soluzione end-to-end per l’IoT
RUEIL-MALMAISON, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I nuovi ricevitori Ultra HD a bassa potenza di Sagemcom, con un’opzione per 4x4 Wi-Fi ac nel SoC (System-On-Chip), supportano Ultra HD HDR per offrire la più avanzata esperienza di visione con un contrasto straordinario e una gamma di colori ancora più ampia.

Rafforzando la propria posizione di leader nel mercato dei decoder 4K UHD, Sagemcom mostrerà questo ventaglio di innovativi decoder di prossima generazione nel corso del CES, oltre ai dieci progetti già implementati, avviati con operatori Tier 1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Sagemcom
Referenti per i media
Marie-Caroline SARO, 00336 336 223 31
presse@sagemcom.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170103005065/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti