Pandora perfeziona l'acquisizione di AdsWizz

La transazione consoliderà ulteriormente la posizione di testa detenuta dalla società nell'ecosistema della pubblicità audio digitale
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OAKLAND, California, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Pandora (NYSE: P), il maggior servizio di streaming di musica negli Stati Uniti, ha annunciato oggi di aver portato a termine l'acquisizione di AdsWizz, leader globale quanto a tecnologie per la pubblicità audio digitale.

“L'audio è il formato di pubblicità digitale in più rapida crescita e il mercato si sta evolvendo velocemente” ha affermato Roger Lynch, Direttore generale di Pandora. “Il perfezionamento dell'acquisizione consoliderà ulteriormente la nostra posizione nel futuro del segmento audio, rendendoci più pronti che mai a rispondere alle esigenze di editori e marchi in tutto il mondo.”

“Abbiamo sviluppato la piattaforma AdsWizz servendoci di una tecnologia innovativa per concretizzare un'idea alquanto semplice: generare valore a favore di tutte le parti interessate facenti parte dell'ecosistema dell'audio digitale, ossia marchi, editori e ascoltatori, tramite esperienze pubblicitarie pertinenti, coinvolgenti e altamente mirate” ha affermato Alexis van de Wyer, Direttore generale di AdsWizz.