La soluzione IoT ALTA di Monnit è disponibile in tutto il mondo

Monnit Corporation  ( www.monnit.com ) ha annunciato oggi la disponibilità della sua soluzione aziendale IoT ALTA a livello internazionale. Oltre alle attuali certificazioni FCC e IC per i prodotti ALTA da 900 MHz (per l’uso negli Stati Uniti e nel Canada), ALTA ha ottenuto l’approvazione CE/ETSI (in Europa) per i prodotti da 868 e 433 MHz, il che li rende utilizzabili su scala globale.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SALT LAKE CITY, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Monnit Corporation (www.monnit.com) ha annunciato oggi la disponibilità della sua soluzione aziendale IoT ALTA a livello internazionale. Oltre alle attuali certificazioni FCC e IC per i prodotti ALTA da 900 MHz (per l’uso negli Stati Uniti e nel Canada), ALTA ha ottenuto l’approvazione CE/ETSI (in Europa) per i prodotti da 868 e 433 MHz, il che li rende utilizzabili su scala globale. I prodotti ALTA si sono dimostrati conformi ai requisiti essenziali sanciti dalle norme vigenti in diverse regioni del mondo in materia di prestazioni, sicurezza e ambiente.

“I nostri collaboratori internazionali hanno espresso moltissimo interesse per la linea di prodotti ALTA” ha affermato Brad Walters, direttore generale di Monnit.