Domenica 14 giugno, ore 17: Stevie Biondi e la sua "Two Men Band" live per la rassegna musicale "Café de la Plage", un raffinato aperitivo domenicale sulla riva del mare ai bagni "Il Naviglio" di Sottomarina di Chioggia (VE), in diretta su Radio Cafè.

"Café de la Plage" è una rassegna organizzata da Pierpaolo Magagna (Agenzia10e20) e Massimo Labraca (Radio Cafè) all'interno dei bagni "Il Naviglio" di Sottomarina. Questa è la terza di dieci domeniche con aperitivo musicale sulla riva del mare e la prima in compagnia della Two Men Band di Stevie Biondi e Andrea "Satomi" Bertorelli che con le loro reinterpretazioni dal gusto neo-soul dei classici della musica nera (e non solo) americana non vi faranno sentire la mancanza di una band al completo.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Sottomarina di Chioggia (VE), (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Domenica 14 giugno, ore 17, Bagni "Il Naviglio", Sottomarina di Chioggia (VE)
Per la rassegna musicale "Café de la Plage" organizzata da Pierpaolo Magagna (Agenzia 10e20) e Massimo Labraca (Radio Cafè), un raffinato aperitivo domenicale sulla riva del mare con Stevie Biondi, fratello del noto Mario Biondi, e la sua Two Men Band in concerto dal vivo, trasmesso anche in diretta su Radio Cafè.

Stevie Biondi @ Voice, iPhone, little percussions
Andrea "Satomi" Bertorelli @ Keyboards, synth bass, drum machine, voice

Tutto nasce dall'amore viscerale di Stevie e del Maestro Satomi per la black music.

Satomi è un artista puro, un vero esperto, uno sperimentatore a corrente continua, un inconfondibile e unico “one man band”, le mani sono due ma fanno per quattro, suona contemporaneamente le tastiere, il piano, il basso synth, la drum machine...
In più gioca col vocoder e canta divinamente!

Stevie è un cantante alla ricerca costante della “nota mai raggiunta”, dell'incastro ritmico ed armonico migliore, ma nel contempo è un passionale, un istintivo, affamato di novità, pieno di voglia di mettersi in gioco e di stare in equilibrio sulle improvvisazioni del Maestro. Gioca con le piccole percussioni, ma soprattutto col suo smartphone... non è distratto, sta solo tramando qualcosa con le sue app musicali!

Reinterpretazioni dal gusto neo-soul dei classici più o meno conosciuti della musica nera (e non solo) americana. Dalle ballad d'atmosfera e gli standard jazz e bossanova del secolo passato, fino ad arrivare alla nuova corrente disco-funk e R&B dei vari Bruno Mars, Justin Timberlake e Pharrell Williams, passando per la soul music degli anni '60, '70 e '80, attraversando il pop di tutte le ere dai Beatles a Michael Jackson.
Per maggiori informazioni
Contatto
Stevie Biondi
Italia
[email protected]
3491373118
Ufficio Stampa
Stevie Biondi
Ufficio Stampa Stevie Biondi
(Vicenza)
[email protected]
3491373118