MHPS annuncia la sua nuova denominazione sociale “Mitsubishi Power”

-- Decarbonizzazione dell'energia elettrica per un futuro sostenibile -- Mitsubishi Hitachi Power Systems, Ltd. (MHPS), parte del gruppo Mitsubishi Heavy Industries (MHI), ha annunciato oggi la sua nuova denominazione sociale, Mitsubishi Power, e l'adozione di un nuovo logo per il marchio aziendale. Assunta questa nuova denominazione sociale, Mitsubishi Power si adopererà per promuovere la propria reputazione in tutto il mondo come una delle società che stanno permettendo la decarbonizzazione…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

YOKOHAMA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Mitsubishi Hitachi Power Systems, Ltd. (MHPS), parte del gruppo Mitsubishi Heavy Industries (MHI), ha annunciato oggi la sua nuova denominazione sociale, Mitsubishi Power, e l'adozione di un nuovo logo per il marchio aziendale. Assunta questa nuova denominazione sociale, Mitsubishi Power si adopererà per promuovere la propria reputazione in tutto il mondo come una delle società che stanno permettendo la decarbonizzazione dell'energia elettrica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200424005479/it/

MHPS annuncia la sua nuova denominazione sociale “Mitsubishi Power”

Corporate Brand Logo of Mitsubishi Power

Mitsubishi Power, quale una della principali consociate del gruppo MHI, fornisce tecnologie e soluzioni all'avanguardia per il settore energetico sostenendo l'uso di fonti energetiche economiche e affidabili in diverse regioni del mondo.